HOT MACHINES

L' Azienda

Da 40 anni, la Hot Machines srl rappresenta un punto di riferimento nel settore dell’Hot-Melt; una realtà italiana in provincia di Torino che negli anni ha saputo espandere la propria rete di contatti in tutta la penisola.
Sin dagli anni ’80 l’azienda si è specializzata nella realizzazione di tubi elettroriscaldati; la continua innovazione ha permesso di perfezionare i prodotti rendendoli affidabili e soprattutto competitivi, non solo sul territorio nazionale.
Il nostro obiettivo e i nostri sforzi sono focalizzati al raggiungimento del successo dei nostri clienti.

Perché scegliere Hot Machines:

Affidabilità
Soluzioni rapide
Qualità dei prodotti
Versatilità
Semplicità di utilizzo
La nostra competenza, unita all’esperienza sviluppata negli anni, ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente; con versatilità, professionalità e passione.
Parallelamente, la Hot Machines, ha sviluppato una serie di prodotti inerenti all’indotto dell’Hot-Melt, focalizzandosi sul costampaggio con resine poliammidiche (PA). Siamo in grado di servire il cliente in maniera completa, dalla realizzazione delle presse di stampaggio alla progettazione e realizzazione degli stampi, dalla vendita di Poliammide alla consulenza pre e post vendita.
Il costampaggio con resine poliammidiche, chiamato anche stampaggio a bassa pressione (Low Pressure Molding), è una tipologia di stampaggio perfetto per la connettoristica e per la realizzazione di incapsulamenti protettivi di PCB e di circuiti stampati di varie dimensioni.
© 2023 |  Privacy policy | Cookie policy |  Sviluppo: Randsolutions.it
HOT MACHINES SRL
Indirizzo Sede Legale : Via Bertolotti 7
10121 TORINO
Indirizzo sede Operativa : VIA F. PARIGI, 5
10034 CHIVASSO (TO)
Partita IVA : 07890960011